PROFESSIONISTI NELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DEL TUO NUOVO GIARDINO SINTETICO!

CONTATTACI, VERIFICA E RISPARMIA su prati sintetici utilizzando il BONUS VERDE, che ti permette di avere uno SCONTO IMMEDIATO del 20% e una DILAZIONE OPZIONALE A COSTO ZERO del restante 80% FINO A 15 MESI.
SFRUTTA ORA IL BONUS VERDE, ULTIMO ANNO DISPONIBILE!

 APPROFITTANE ORA!

LA NOSTRA POSA VIENE ESEGUITA A REGOLA D'ARTE

Partiamo dai dettagli

Ci prepariamo utilizzando solamente rotoli da 4 metri di altezza in modo da avere meno giunte possibili. Per accedere con rotoli interi all'interno delle vostre abitazioni utilizziamo un braccio meccanico in modo da non dover effettuare pre-tagli inutili e/o smontare recinzioni.

Prato verde sintetico

Scotico terreno e messa in quota

Asportiamo lo strato superficiale del terreno allo scopo di rimuovere la bassa vegetazione spontanea per preparare il terreno alla posa. Successivamente verifichiamo tutte le quote e le pendenze.

Prato verde sintetico

Posa telo TNT di separazione

Ancoriamo un telo in TNT per bloccare la crescita di erbe infestanti.

Prato verde sintetico

Eventuale posa di lamine contenitive e messa in quota dei pozzetti

Forniamo e posiamo lamine per delimitare aiuole, piante e/o siepi senza creare una mescolanza con il terreno vegetale delle siepi stesse. Se nel giardino ci sono tombini o pozzetti saranno alzati o abbassati secondo il livello del sottofondo stabilizzato e poi ricoperti da manto sintetico ritagliato e incollato lasciandovi quindi la possibilità di ispezionarli.

Prato verde sintetico
Prato verde sintetico

Posa e stesura dello stabilizzato

Posa, livellamento, stesura e rullatura di materiale inerte per assicurare corretto drenaggio dell’acqua e una miglior stabilità.

Prato verde sintetico
Prato verde sintetico

Posa e fissaggio del manto sintetico

Uniamo il prato ai lembi con apposita banda bituminosa preincollata. Fissare correttamente il manto erboso è fondamentale per la tenuta del prato sintetico negli anni. La chiodatura del prato avviene con appositi chiodi lungo il perimetro e le giunzioni.

Prato verde sintetico
Prato verde sintetico

Sabbiatura e spazzolatura

Sabbiamo con apposito intaso (10 kg/mq) e spazzoliamo distribuendo uniformemente la sabbia da intaso nelle fibre del manto erboso. Questa operazione è indispensabile per mantenere il pelo sempre alto non facendolo ammosciare nel tempo e con il calore.

Sezione terreno prato verde sintetico

VANTAGGI CHE AVRAI

  • Garanzia. Forniamo prati sintetici di qualità con 10 anni di garanzia.
  • Estetica. La bellezza estetica di un nostro prato sintetico di ultima generazione è oggettiva. Non conosce tempo e stagione perfetto sia in inverno che d'estate, dopo una lunga giornata di sole o dopo una pioggia torrenziale. Nessuna macchia d'erba bruciata, nessuna pianta di altro genere che cresce da eliminare, nessun difetto all'occhio.
  • Adattabilità. Il nostro prato sintetico di alta qualità posato dai nostri professionisti può adattarsi a qualsiasi condizione da un tetto di una casa al balcone, dal giardino esterno a una stanza all'interno, da salite a discese.
  • Pulizia. Con il prato sintetico non si forma fango dopo un acquazzone e l'asciugatura è veloce. La manutenzione si riduce a zero.
  • Risparmio. Risparmi soldi, tempo ed energie. L'erba sintetica non richiede taglio, concimazione, cure particolari o trattamenti. Non necessità di acqua per l'irrigazione soprattutto durante la stagione calda.
  • Animali e bambini. Nessun problema se il vostro giardino ospita spesso bambini anzi è possibile inserire uno shockpad sotto il tappeto di erba se ci fossero dei giochi. I nostri tappeti sono garantiti alla corsa e all’utilizzo da parte di cani, gatti e animali.
  • Non esitare! Non farti scappare questa offerta!

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

CHIAMANDOCI AI NUMERI
031705603   3477207873
oppure INVIANDO UNA EMAIL
info@tmtcantu.it

Se lo desideri lasciaci il tuo recapito telefonico, sarai ricontattato.

Showroom:
Via Giovanni XXIII, 24 • Cantù CO