Verde sintetico

TMT, da sempre attento ai prodotti di ultima generazione, offre soluzioni di verde sintetico, per abitazioni, attività commerciali, e impianti sportivi o ricreativi.

Prato sintetico, può essere applicato in ambienti esterni senza che acqua e luce solare possano causare problemi nel tempo. L'erba sintetica elimina notevolmente i costi di manutenzione e si mantiene sempre in perfette condizioni.
I prati sintetici TMT, veloci da posare, risultano uguali a quelli in erba naturale, sono immediatamente calpestabili dopo l'installazione. L'aspetto estetico di questa soluzione alternativa al prato naturale è entusiasmante, tanto che a colpo d'occhio non si saprebbe dire se il l'erba sia sintetica o meno.
I materiali con cui è realizzato il prato sintetico sono atossici, resistenti ai raggi U V, al cloro, e riciclabili al 100%! Garantendo ecosostenibilità.
Gli spessori variano dal pelo raso di 5 mm fino ad arrivare a 12 mm.
Il drenaggio è garantito dall'applicazione di tacchetti posti sul fondo.
Le applicazioni vanno dall'impiego in aree sportive come campi da calcio o da tennis, a luoghi di svago come bordi piscina e aree relax, così come in abitazioni private e terrazze, parchi giochi, solarium o stand fieristici.

Vertical green. Di facile e rapida istallazione, realizzata in PVC, auto estinguente. Dotata di anima in filo di ferro, non necessita di manutenzione e resiste agli agenti atmosferici.
Adatta per impianti sportivi, recinzioni in genere, ville, parchi, giardini.
Altezze: cm 120, 150, 180, 200.